Cerchi consigli su come arredare casa in zona Flaminio a Roma?

Se state per realizzare un appartamento in città o state ristrutturando una casa o magari la residenza dei vostri sogni, il tema dell’arredamento costituisce sicuramente un elemento necessario e avrete bisogno di una fonte di riferimento per progettare, ridefinire e arredare gli spazi dove andrete a vivere e un punto di riferimento per trovare l’arredamento giusto per le vostre esigenze. 
Che si tratti di un appartamento moderno, di un loft, di un attico nel centro di Roma, o di una casa in campagna o di un elegante appartamento in città, l’arredamento e la progettazione degli ambienti deve necessariamente soddisfare una serie di aspetti e una varietà di scenari e deve essere versatile per far fronte alle diverse esigenze della committenza e di chi vive gli ambienti e dei continui mutamenti della nostra vita.
Per chi vive a Roma e nel Lazio, il punto di riferimento si chiama Contact Design, una giovane società che nasce dall’esperienza trentennale del gruppo Contact, un marchio che è diventato leader nel settore dell’arredamento e del design di interni. Materiali esclusivi, grande qualità e competenza per un servizio personalizzato per arredare tutti gli spazi della tua casa. Dalla cucina al bagno, allo studio, oltre ad un’ampia gamma di pavimenti, rivestimenti, parquet, porte e infissi, sanitari e rubinetteria e box doccia. Da Contact Design puoi trovare veramente tutto ed essere seguito nell’arredo della tua casa con passione, competenza e professionalità da parte dei professionisti del settore che sono a disposizione del cliente in fase di acquisto ma anche post vendita. Un servizio personalizzato ed esclusivo che rappresenta la filosofia e l’etica di questa società che sa bene come realizzare un giusto mix tra le richieste del cliente, le esigenze dei professionisti del settore e le dinamiche del mercato immobiliare e dell’arredamento che è sempre in continua evoluzione.

Come arredare casa zona Flaminio a Roma

Se cerchi il migliore negozio nella zona Flaminio a Roma per trovare l’arredamento giusto della tua casa puoi scegliere Contact Design, uno showroom atelier con un’ottima gamma di prodotti per tutti gli ambienti della casa, che rappresenta il punto di riferimento della famiglia, lo spazio da vivere ogni giorno secondo il proprio gusto personale, rispettando le proprie esigenze e tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Contact Design grazie a tantissimi prodotti riesce a rispondere ad ogni tipo di esigenza offrendo un arredamento personalizzato in base alle tendenze e all’articolazione degli spazi della tua casa. Tutto è ben definito e armonizzato grazie ad una progettazione e ad un’assistenza personalizzata da parte dei tecnici e degli specialisti del settore. Ogni colore, forma, luce, ed ogni materiale viene selezionato per gestire al meglio ogni ambiente della tua casa.
Tutto viene armonizzato, tutto viene scelto in base alle inclinazioni del momento, al gusto personale del cliente e sulla base di diversi fattori, funzionali, estetici, tecnici e con un occhio sempre attento alla biocompatibilità, un aspetto che oggi è diventato importante e necessario quando si parla di ristrutturazione e rifacimento di una casa.
Dalla ristrutturazione all’arredo, Contact Design garantisce tutto il percorso di rifacimento del tuo appartamento con la possibilità di offrire numerosi servizi dedicati che vanno dal sopralluogo per il rilevamento delle misure in cantiere, fino alla progettazione da parte di architetti pronti a progettare e prefigurare ogni ambiente della casa attraverso un progetto definitivo composto da viste tridimensionali e foto realistiche e ad un progetto esecutivo dettagliato con misure, schede tecniche e immagini per un servizio completo “chiavi in mano” che comprende la ristrutturazione della casa e l’arredo completo, fino al montaggio della cucina e di tutti i mobili.
Una progettazione integrata che tiene conto di tutti i fattori, delle esigenze e delle problematiche di ogni genere, per un ottimo risultato finale. E’ infatti importante raggiungere un’armonia perfetta tra gli spazi ed i mobili della casa e per raggiungere questo risultato Contact Design mette in campo specialisti del settore, grande competenza e servizi dedicati.
Risultati garantiti grazie ad un servizio personalizzato ed una cura e un’assistenza che accompagna il cliente in tutte le fasi. Tra i servizi offerti c’è anche la possibilità di ottenere un contatto diretto con imprese specializzate per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione con la formula “Chiavi in mano” che comprende tutte le fasi lavorative fino alla chiusura cantiere e all’arredo completo, per risultati assolutamente soddisfacenti.
La gamma dei prodotti è molto vasta e variegata. Puoi scegliere i pavimenti e i rivestimenti, i sanitari per i bagni, docce, vasche e addirittura le porte e gli infissi. Una casa completa dalla A alla Z, tutto in un unico servizio dedicato che Contact Design offre con competenza e professionalità.
Per ristrutturare e arredare la tua casa a Roma e in zona Flaminio scegli i servizi di Contact Design per una prestazione sempre affidabile, in totale serenità e sicurezza e con la garanzia di ottenere grandi risultati. Per richiedere informazioni ed ottenere un preventivo dettagliato invia una mail o contatta l’azienda tramite il sito ufficiale nella sezione contatti. Affidati all’esperienza di un’azienda leader del settore per arredare la tua casa e per realizzare una ristrutturazione completa e senza sorprese.