Per tutti gli amici di Roma che sono alla ricerca di arredo casa o vorrebbero ristrutturare la propria casa e sono alla ricerca di negozi arredamento casa Roma Contact Design ha riservato le soluzioni migliori.

Contenuti

Cosa bisogna sapere prima di arredare casa

La maggior parte delle volte si pensa di poter affidare il rinnovamento degli arredi di casa al nostro “buon gusto”; questa non è una scelta sbagliata, ma cercare il confronto con i professionisti del design è sicuramente un’ottima idea.

Contact Design è direttamente collegata con le imprese specializzate nella ristrutturazione di qualità per poter assicurare a tutti i clienti che si rivolgono all’azienda per l’arredo casa i migliori servizi,, tra i quali il servizio “chiavi in mano”

Altro aspetto da non sottovalutare è la scelta di collaborare con architetti ed interior designer per la stesura del progetto da realizzare. Possono sembrare decisioni no necessarie, ma le idee di chi non si occupa del mestiere, ossia di arredare casa Roma, come ne nostro specifico caso, sono spesso confuse.

Per l’arredo casa a Roma scegli lo stile giusto

Da dove iniziare? Se nel nostro caso si tratta di dover affrontare una ristrutturazione completa, dunque di dover cambiare tutto l’arredamento di ogni spazio che compone casa nostra, è consigliabile intraprendere questo percorso pensando agli ambienti di principale importanza e visibilità.

La cucina, il salotto (soprattutto se è presente un ampio open space) ed eventualmente il corridoio d’ingresso, sono senza alcun dubbio, gli spazi che abitiamo di più. Per arredare casa a Roma occorre quindi partire da uno di questi ambienti, scegliendo lo stile che sarà presente in tutti gli altri, o quantomeno predominante.

  • Cucina: tavoli e sedie sono di importanza fondamentale, insieme al materiale che compone la cucina ed il top, come il legno, la laccatura in vernice, l’acciaio e così via;
  • Salotto: poltrone, pareti e soprattutto le porte interne, sono gli elementi che saltano all’occhio appena si varca la soglia dell’ambiente;
  • Bagni: l’ottimizzazione degli spazi e la scelta di una diversa pavimentazione sono i consigli più seguiti e che accomunano la maggior parte delle scelte della clientela che vuole arredare casa a Roma.

Gli altri spazi, come ad esempio la camera e le camerette, sono gli spazi maggiormente personalizzabili e sui quali è possibile “sbizzarrire” la propria fantasia, in quanto si tratta di ambientazioni personali e solitamente frequentate solo da chi abita nella casa in questione.

Per l’arredo casa a Roma scegli il meglio, scegli Contact Design

Se stai cercando dove arredare casa a Roma i professionisti di Contact Design non vedono l’ora di incontrarti per trovare insieme la soluzione che renderà un’esperienza indimenticabile arredare casa.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e dai un’occhiata alle nostre realizzazioni per avere un’idea della passione che mettiamo per ognuno dei nostri lavori e perché no, per delineare o affinare le idee già maturate.

Contact Design: Realizziamo e progettiamo gli spazi su misura per te, o per voi.

Call Now Button