Stai cercando un negozio di arredamento a Roma dove poter trovare tutto ciò di cui hai bisogno per arredare e/o ristrutturare la tua casa? Ferma la tua ricerca perché sei nel posto giusto: Contact Design è la risposta migliore alle tue necessità.

Il top tra i negozi di arredamento a Roma

Da Contact Design trovi il vero e proprio mondo dell’arredamento per la tua abitazione, dai mobili agli elementi di design più ricercati. Le proposte migliori sul mercato, brand unici, stili infiniti e tantissime soluzioni di ultima tendenza.

Tutto per l’arredamento della tua casa a Roma

Snaidero rappresenta il vero e proprio stile made in Italy del settore cucine: un’ampia gamma di proposte in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti. I motivi sono l’alta qualità dei materiali e gli stili differenti uniti dal design unico degli elementi, che rendono l’arredamento delle cucine a Roma delle vere e proprie opere d’arte.

Contact Design inoltre è rivenditore ufficiale di Porte e Infissi dei migliori brand del settore e di qualsiasi tipologia: personalizza la tua casa con gusto e creatività, senza dimenticare che sono proprio i dettagli a rendere unica la tua casa e a dare quel tocco di eleganza in più.

Non possono mancare di certo tutti gli elementi per comporre la tua zona bagno: dai sanitari, alle vasche, fino a mobili, specchi e accessori per attribuire il giusto livello di comfort e classe. Non è un’esagerazione riporre molta attenzione in queste scelte perché una bella casa con un bagno di non altrettanto raffinato aspetto può risultare poco credibile.

Negozio di mobili a Roma e non solo

Come anticipato all’inizio dell’articolo, Contact Design non è un semplice negozio di arredamento a Roma, perché ciò che lo contraddistingue è proprio la varietà e la completezza delle sue proposte.

Chi ha bisogno di ristrutturare o costruire da zero la propria casa, ha necessariamente bisogno di:

  • scegliere la giusta pavimentazione, che potrà essere diversa ad esempio tra zona giorno e zona notte, o tra queste ultime e la zona bagno. Uno degli accostamenti più gettonati è la scelta del parquet per la zona notte e del laminato e pvc per i bagni;
  • selezionare le finiture adatte alle varie aree della casa. Un must senza tempo prediletto da architetti ed interior designers è l’utilizzo di marmi e pietre per rivestire una o più pareti della zona living e cucina, e carte da parati o pareti 3D per la zona notte.

Ma non è finita qui, perché Contact Design crede nella Green Life, ossia nella possibilità di poter migliorare la qualità della propria vita e della propria salute grazie a materiali e sistemi green per l’interno della propria casa.

La tua scelta tra i negozi di arredamento a Roma

C’è tanto ancora da mostrare, tanto ancora di cui parlare, dunque non perdere la possibilità di fare la scelta giusta per la tua vita e la tua casa.

Dai un’occhiata alle nostre realizzazioni, prendi spunto da qualche progetto che ti colpisce in modo particolare e prenota un appuntamento con i professionisti dell’arredamento di Contact Design.

Contattaci inviando una mail a info@contactdesign.it o chiamando il numero 06.91934610. Ti aspettiamo.

Call Now Button